Lo abbiamo conosciuto nel parterre degli Over a Uomini e donne, ma chi è veramente l’ex cavaliere Alessio Pili?
Chi ha seguito Uomini e Donne questa stagione sicuramente non può non ricordarsi di Alessio Pili. C’è da dire che il cavaliere è arrivato negli studi la stagione precedente ma solo quest’anno è diventato uno dei protagonisti del trono over. Infatti, in molti hanno notato come il ragazzo abbia cambiato totalmente il suo comportamento nel rapportarsi con le donne, ovvero dandosi più possibilità e senza farsi troppi problemi.
Una scelta che alla fine gli ha portato fortuna dato che si è innamorato perdutamente di Claudia. Il percorso però non è stato semplice, infatti Pili sin dal primo instante era molto preso dalla dama ma lo ha negato fino alla fine, decidendo poi di farle una sorpresa e di dichiarare davanti a tutti il suo sentimento. Oggi la coppia vive fuori dal programma, ma siete curiosi di sapere chi è e cosa fa Alessio?
Alessio Pili Stella ha 45 anni, è originario di Roma ma vive a Torino, dove ha studiato. È un procuratore sportivo di alcuni calciatori. Il suo profilo Instagram vanta oltre 7 mila follower: con loro condivide scatti di sé, della sua quotidianità ma anche le sue passioni. Tra queste ci sarebbe quella del piano che suona da quando era un ragazzino.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli. In una recente intervista rilasciata al settimanale ufficiale del programma della De Filippi ha ammesso che un giorno sogna di diventare padre e di avere almeno due bambini. Chissà se con Claudia riuscirà a realizzare il suo desiderio. Inoltre, sappiamo che è molto legato a sua nipote, la figlia di sua sorella.
Due anni fa ha deciso di prendere parte al trono Over con la speranza di trovare l’anima gemella. Nel corso della sua permanenza ha avuto diverse frequentazioni fino a quando pochi mesi fa è arrivata Claudia. I due hanno iniziato a frequentarsi ma la gelosia di lui ha più volte bloccato la dama.
Ad un certo punto poi si sono divisi, ma è sempre stato chiaro a tutti che tra loro ci fosse qualcosa di speciale. Infatti ad un certo punto lui si è dichiarato apertamente leggendole una lettera d’amore. I due poi insieme hanno lasciato il parterre vivendo ancora oggi felici.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…