Alessandro Pipero che fine ha fatto oggi? Il maitre dopo avere lasciato Primo Appuntamento ha cambiato vita: ecco cosa fa oggi.
Alessandro Pipero è stato per davvero tantissimi anni uno dei volti più importanti e soprattutto riconoscibili di Primo Appuntamento, il programma di Real Time di cui è stato ed è ancora oggi, nelle repliche delle puntate, uno dei protagonisti più amati che ha un obiettivo ben preciso: cercare di mettere a proprio agio tutti i commensali che hanno deciso di compiere quella che è una vera e propria follia d’amore, ossia un appuntamento al buio con un perfetto sconosciuto.
Per questo motivo, quindi, l’uomo, che nel programma era un maitre del ristorante più famoso della tv e che si può vedere molto spesso su Real Time, è sempre stato uno dei personaggi più amati e visibili dello show dal momento che, con la sua simpatia dolce ma mai invadente, ha dimostrato non solo di essere professionalmente molto preparato ma anche e soprattutto in grado, silenziosamente, di entrare nel cuore di milioni e milioni di telespettatori.
Forse è anche per questo che, quando ha deciso di andarsene, per tantissimi di loro è stato un vero e proprio dispiacere dal momento che non avrebbero avuto più l’opportunità di vederlo. Per questo motivo, quindi, ci si chiede che fine abbia fatto dopo avere abbandonato il programma e, soprattutto, qual è stata la ragione che l’ha portato a dire addio a questo format di enorme successo.
Alessandro Pipero perchè ha lasciato Primo Appuntamento?
Alessandro Pipero ha preso questa decisione ormai qualche tempo fa e, per questo motivo, ci si chiede che fine abbia fatto. La risposta potrà sembrare davvero inaspettata ma è la verità: ha deciso, infatti, di lasciare il ruolo di maitre di Primo Appuntamento per dedicarsi completamente ad un progetto tutto suo, ossia l’apertura di “Ristorante Pipero”, ossia il suo locale che è riuscito in davvero pochissimo tempo anche una stella Michelin.
Un risultato davvero straordinario che ha dato ulteriore smalto e riconoscimento ad un locale davvero straordinario in cui l’uomo, che oggi è un vero e proprio imprenditore, ha messo letteralmente tutto sé stesso, tutta la sua passione, esperienza e competenza. Ed i risultati, come del resto è anche normale che sia, non hanno tardato ad arrivare.