Il legame speciale tra la maestra Alessandra Celentano e l’ex professore di Amici con cui ha un rapporto straordinario: le è stato molto vicino.
Cosa si cela realmente dietro l’immagine severa e temuta di Alessandra Celentano? Soltanto chi ha avuto l’opportunità di interagire con lei da vicino può dichiarare di conoscerla a fondo. Tra queste persone privilegiate ci sono sicuramente i suoi ex colleghi.
Raimondo Todaro ha sottolineato che le divergenze si esauriscono durante le puntate del programma. Una volta terminato lo spettacolo, dietro le quinte, il clima è di totale armonia e serenità. Inoltre, c’è un docente per il quale la maestra ha sempre avuto un’affinità speciale, un amico di lunga data che la conosce da circa quattro decenni.
Garrison Rochelle, ex insegnante di danza, ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Nell’ambito di questa conversazione, legata anche alla promozione del libro di Alessandra Celentano intitolato “Chiamatemi maestra”, Garrison ha svelato alcuni aspetti della natura esigente e particolarmente rigorosa della temuta insegnante di danza. È stato proprio Garrison a presentare Alessandra a Maria De Filippi, che in seguito la invitò a far parte del cast di Amici. Nonostante le loro visioni divergenti sull’approccio educativo con gli allievi, spesso sfociate in discussioni animate e competizioni di supremazia, il loro rapporto è sempre stato contraddistinto da stima, fiducia e affetto sincero.
Garrison è rimasto accanto alla Celentano nei momenti più difficili, come durante la perdita dei suoi genitori e la successiva separazione dal marito. Questo sostegno è stato reciproco nel corso degli anni. I due ex ballerini sono amici da quasi quarant’anni e il programma Amici ha rappresentato un’importante esperienza condivisa. Tuttavia, Garrison ha un’unica critica nei confronti della collega: “Io mi rendo conto di essere patetico, nel senso che sono molto emotivo,” ha spiegato a Silvia Toffanin, aggiungendo che, pur riconoscendo che Alessandra ha spesso ragione, non sempre è d’accordo con i suoi metodi. “Io sono più delicato nei giudizi e nelle critiche, mentre a lei non importa, è molto diretta.”
Le divergenze tra loro si sono manifestate anche nelle opinioni sugli allievi. Entrambi riconoscono il talento di Marisol, ma Garrison non è mai stato completamente convinto da Dustin: “È entrato e uscito dalla scuola senza lasciare il segno. Spesso volevano confrontarlo con Sebastian, ma il paragone non regge.” Quanto a un possibile ritorno ad Amici, Garrison ha chiarito che non intende riprendere il ruolo di insegnante. Tuttavia, ha espresso il desiderio di partecipare al Serale come giudice, un’esperienza che ritiene sarebbe stimolante e meno impegnativa.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…