Alba Parietti, quel dolore atroce impossibile da superare: “Mi hanno detto che sarebbe morto”

Il dolore atroce di Alba Parietti: ecco la paura che è come se non fosse mai riuscita a superare. Fa male ancora oggi.

alba parietti
Alba Parietti, quel dolore atroce impossibile da superare: “Mi hanno detto che sarebbe morto” (Ansa – Immezcla.it)

Alba Parietti ha rivelato qualche tempo fa di essere stata vittima di un impressionante raggiro, un episodio inquietante che ha deciso di condividere solo ora. Durante un’intervista nel programma televisivo condotto da Eleonora Daniele, la celebre attrice e showgirl ha confessato di aver vissuto un’esperienza traumatica in cui qualcuno le aveva predetto la morte del figlio, fornendo persino una data esatta.

Durante la sua intervista con la conduttrice di Rai Uno, Alba Parietti ha raccontato un episodio che ha scosso profondamente la sua vita. Ha rivelato di essere stata contattata da una donna che si presentava come una maga dotata di poteri sovrannaturali.

Alba Parietti, la truffa che l’ha fatta tremare: “Tuo figlio è morto”

parietti alba
Alba Parietti, che è stata vittima di un raggiro che le aveva fatto credere che suo figlio Francesco Oppini fosse morto (Ansa – Immezcla.it)

Questa donna le aveva predetto la morte imminente del figlio Francesco Oppini, specificando addirittura una data precisa. La sedicente maga cercava di estorcere denaro, proponendo di risolvere il problema in cambio di una somma considerevole. Alba ha raccontato: “Quella donna insisteva dicendomi che mio figlio sarebbe morto a causa di una fattura e che lei poteva risolvere il problema, perciò le ho chiesto quanto voleva e lei mi ha risposto: ‘Quanto vale la vita di suo figlio, signora?’”.

L’attrice ha descritto come fosse stata quasi sul punto di credere alla truffa. Tuttavia, durante l’atto di consegnare un assegno alla presunta maga, Alba le ha chiesto: “Mi dica invece come sta mio padre”. La risposta della truffatrice, “Benissimo!”, ha svelato l’inganno, poiché il padre di Alba era deceduto da poco tempo. Questo dettaglio ha permesso all’attrice di smascherare la truffa e salvaguardare sia la sua tranquillità che i suoi soldi.

Il racconto di Alba Parietti mette in luce non solo la vulnerabilità di fronte a situazioni così delicate ma anche la forza di carattere necessaria per smascherare un raggiro così ben orchestrato. Nonostante l’angoscia vissuta, la sua prontezza di spirito le ha permesso di evitare di cadere nella trappola della truffatrice, dimostrando una volta di più la sua resilienza di fronte alle avversità.

Gestione cookie