Il sogno di tantissime donne è ricevere dei prodotti di bellezza completamente gratis a casa propria: si può fare, ecco come fare.
Il sogno di tantissime donne, ma non solo, è quello di ricevere dei prodotti per il make up completamente gratis direttamente a casa propria. Ci sono molteplici modi per ottenere cosmetici gratuiti, come rossetti, ombretti, creme, shampoo, smalti e altri prodotti beauty, senza spendere nulla: potrebbe sembrare una follia ma nella realtà dei fatti è possibile, basta soltanto cercare un po’ sul web e non solo, diventando una vera e propria tester di trucchi e cosmetici.
Numerosi siti web offrono la possibilità di testare gratuitamente questi prodotti in cambio di recensioni. Basta iscriversi ai siti che promuovono le “campagne tester” e candidarsi quando è disponibile un prodotto che interessa. Se selezionati, infatti, si riceveranno i prodotti direttamente a casa senza alcuna spesa, con l’obbligo di testarli e condividere le proprie opinioni.
Alcuni siti molto famosi ed affidabili sono Jowae e MyBeauty Advisor, ma ce ne sono davvero tantissimi altri che si possono trovare semplicemente una ricerca sul web.
Un’altra possibilità è l’applicazione Powderly, disponibile al momento però soltanto per dispositivi Android, che permette di partecipare ai Sample Games e ricevere cosmetici omaggio, ma anche altre aziende come Goovi e Elle offrono la possibilità di candidarsi per provare in anteprima i loro nuovi prodotti.
Un altro modo è quello invece di ottenere omaggi di make up attraverso acquisti che si effettuano online ma anche attraverso negozi fisici. Negozi online e marche come Sephora, Vichy, Kiko e Wycon offrono promozioni con omaggi, come mini taglie di prodotti o kit di campioni gratuiti, con l’acquisto di determinati prodotti o raggiungendo una spesa minima.
Altri marchi come Lancome, Estee Lauder e Neve Cosmetics regalano omaggi con gli acquisti sul loro sito ufficiale, mentre negozi come Maquibeauty e PinkPanda offrono promozioni tutto sommato simili. Insomma, le possibilità ci sono ma il consiglio è quello di stare particolarmente attenti dal momento che, come sappiamo, ci sono anche tantissimi altri siti che, invece, cercano solo e soltanto di truffarvi.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…