Ci sono segni zodiacali molto più maturi di quanto dovrebbero essere: sono il contrario degli eterni Peter Pan (ma hanno anche dei difetti).
Nella grande famiglia dei segni zodiacali alcuni sembrano crescere molto in fretta, finendo per avere atteggiamenti molto più maturi di quelli di altre persone della stessa età. I motivi per cui questo avviene non sono sempre gli stessi e non tutti i segni “maturano” allo stesso modo.
Quali sono però i pro e i contro di questa “maturazione precoce”? Si può essere bollati come noiosi, si può essere esclusi da certe compagnie ma, bisogna dirlo, quando c’è da prendere decisioni importanti è una gran fortuna!
CAPRICORNO – Questo segno è anche conosciuto come “il grande architetto” dello Zodiaco. Le persone di questo segno infatti sono molto organizzate, molto ordinate e disciplinate. Amano la routine e detestano con tutto il cuore gli imprevisti, tanto che fanno di tutto per non averne. Questo ovviamente rende la loro vita molto prevedibile e molto poco eccitante. Per questo motivo sono considerati dei vecchi dentro fin dalla più tenera età. Una cosa è certa però: sono tra i segni più affidabiliin assoluto.
SCORPIONE – Lo Scorpione possiede una quiete interiore capace di esplodere in gesti molto passionali. Per questo motivo è un segno molto riflessivo, in grado di analizzare le cose a lungo e con la massima attenzione quando si tratta di prendere una decisione o di fare un’azione che potrebbe avere conseguenze sul lungo periodo. Per questo motivo lo Scorpione è un segno profondamente saggio, anche se finisce per agire d’impulso nei pochi casi in cui si arrabbia.
VERGINE – Questo segno possiede una capacità di analisi e di attenzione ai dettagli che ha del miracoloso. Ha l’abitudine e la disciplina mentale per organizzare il proprio lavoro e le proprie attività in maniera da essere sempre pronto, perfetto e irreprensibile in ogni campo. Per questo motivo il segno della Vergine possiede la saggezza di chi vede le cose nel loro complesso e sa sempre cosa fare per ottenere il meglio da se stesso … anche a quindici anni.
PESCI – I Pesci sono un segno idealista e molto profondo, in grado di riflettere a lungo sulle cose al fine di comprenderle al meglio. Dotato di un grande intuito oltre che di una grande attenzione per il comportamento delle persone che lo circondano, questo segno è in grado di prendere la decisione giusta anche davanti a problemi complessi perché possiede la calma necessaria a valutare con mente aperta e razionale tutti gli aspetti della situazione.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…